Povești pentru copii

Home / Categorii / Povești pentru copii
Categorii
Limbi de redare
Megan E Il Gatto Perduto - Una Guida Spirituale, Una Tigre Fantasma E Una Mamma Spaventosa! scrisă de Owen Jones și narată de Valentina Vinci

Megan E Il Gatto Perduto - Una Guida Spirituale, Una Tigre Fantasma E Una Mamma Spaventosa!

Owen Jones

Narator: Valentina Vinci

Durată: 1 oră 53 minute

Publicat de: Tektime

Limba: Italiană

Descriere

Megan è una giovane adolescente che scopre di avere poteri psichici che nessun altro possiede. In un primo momento cerca di parlarne con sua madre, ma, viste le conseguenze disastrose, impara a tenere la cosa per sé. Tuttavia ci sono alcune persone che si offrono di aiutarla e un animale che si mostra particolarmente amichevole nei suoi confronti, anche se non si tratta di esseri ‘vivi’ nel tradizionale senso della parola, ma di spiriti passati a miglior vita.

Megan ha tre amici che appartengono a questa categoria: Wacinhinsha, la sua guida spirituale (che era stato Sioux nella sua ultima vita terrena), il nonno materno, Nonnino, e un’enorme tigre siberiana di nome Grrr. Wacinhinsha è un esperto nell’ambito dello spirituale, dei poteri psichici e del paranormale; suo nonno è una ‘persona morta’ in erba e Grrr, come c’è da aspettarsi, parla solo il tigrese (che naturalmente, per gli esseri umani, è per lo più incomprensibile). In questo episodio Megan si ritrova a leggere la notizia della scomparsa di un gatto di nome Smokey e prova molto dispiacere sia per il gatto che per i suoi padroni. Teme che a Smokey possa essere successo qualcosa di brutto, per cui dedica il suo fine settimana ad una serie di ricerche. Investigando nei boschi, riceve un indizio da parte di una ragazza misteriosa. Megan riporta le sue scoperte alla padrona del gatto, una certa signora Williams, e riceve una sorpresa che cambia considerevolmente la sua vita.

Subiecte

Megan E Il Gatto Perduto - Una Guida Spirituale, Una Tigre Fantasma E Una Mamma Spaventosa!

Owen Jones

Categorii
Limbi de redare